BANDO 02/2017 Procedura aperta per affidamento servizi integrati di vigilanza armata, portierato e altri servizi
Procedura aperta ai sensi D.Lvo 50/2016 per affidamento dei servizi integrati di vigilanza armata, portierato e altri servizi per l’Azienda Ospedaliera San Giovanni-Addolorata. Lotto unico indivisibile. Durata contrattuale 24 mesi rinnovabile per ulteriori 12 mesi. Importo complessivo a base d’asta € 4.153.125,00 Iva esclusa, € 5.066.813,00 Iva compresa più costi per la sicurezza pari a € 7.200,00.
TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE : h 12.00 del giorno 05/06/2017
TERMINE PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI: h 12.00 del giorno 05/05/2017
TERMINE PER L'INOLTRO DELLA RICHESTA DI SOPRALLUOGO: h 12:00 del giorno 05/05/2017
IL REFERENTE PER IL SOPRALLUOGO E' IL Dr. FABIO CESANDRI tel.: 0677053259 cell. 3356992757 e-mail: fcesandri@hsangiovanni.roma.it
PER INFORMAZIONI: UOC ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI tel.: 0677053443 fax: 0677053301 e-mail: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it
I^ SEDUTA PUBBLICA
La Commissione di gara si riunirà il giorno 21/03/2018 h 10.30 presso la Sede Legale dell’A.O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la prima seduta pubblica.
II^ SEDUTA PUBBLICA
La Commissione di gara si riunirà il giorno 17/04/2018 h 10.00 presso la Sede Legale dell’A.O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seconda seduta pubblica.
III^ SEDUTA PUBBLICA
La Commissione di gara si riunirà il giorno 09/05/2018 h 10.00 presso la Sede Legale dell’A.O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la terza seduta pubblica.
IV^ SEDUTA PUBBLICA
La Commissione di gara si riunirà il giorno 16/07/2018 h 10.00 presso la Sede Legale dell’A.O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per l'apertura dei plichi contenenti le offerte economiche.
BANDO 01/2017. Procedura aperta per l’affidamento della fornitura in noleggio full risk di sistemi antidecubito.
SCADENZA TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE giorno 20/03/2017 h. 12:00 (italiana)
SCADENZA TERMINE CHIARIMENTI giorno 20/02/2017 h. 12:00 (italiana)
La Commissione di gara si riunirà il giorno 20/04/2017 h 10.00 presso la Sede Legale dell’A. O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica durante la quale procederà all’apertura dei plichi contenenti la documentazione.
La Commissione di gara si riunirà il giorno 18/10/2017 h 13.00 presso la Sede Legale dell’A.O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seconda seduta pubblica.
La Commissione di gara si riunirà presso la Sede Legale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni/Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica durante la quale procederà all’apertura dei plichi contenenti la documentazione il giorno venerdì 2 marzo alle ore 09:30.
IV^ SEDUTA PUBBLICA
La Commissione di gara si riunirà presso la Sede Legale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni/Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica durante la quale procederà alla lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche e all’apertura delle offerte economiche il giorno mercoledì 4 aprile alle ore 15:00.
BANDO 05/2016-PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO FORNITURE E SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLO STRUMENTARIO CHIRURGIC
BANDO N. 05 2016 - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI FORNITURE E SERVIZI RELATIVI ALLA
GESTIONE INTEGRATA DELLO STRUMENTARIO CHIRURGICO PER ATTIVITA’ DI SALA
OPERATORIA E AMBULATORIALE PER L’AZIENDA OSPEDALIERA SAN GIOVANNI –
ADDOLORATA
CIG:6820297F1E
TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE : ore 12.00 del giorno 16.01.2017
TERMINE PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI ore 12.00 del giorno 02.12.2016
TERMINE PER L'INOLTRO DELLA RICHESTA DI SOPRALLUOGO ore 12:00 del giorno 16.12.2016.
PER LE RICHIESTE DI SOPRALLUOGO PRENDERE CONTATTI CON IL DOTT. FABIO CESANDRI -
RECAPITI : 06/77053259 - CELL. 335- 6992757 E MAIL FCESANDRI@HSANGIOVANNI.ROMA.IT
Per informazioni: UOC ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI
tel. 06-77053443- 3300
fax 06-77053301
I^ SEDUTA PUBBLICA - APERTURA PLICHI
La Commissione di gara si riunirà il giorno 02/03/2017 h 09.30 presso la Sede Legale dell’A. O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica durante la quale procederà all’apertura dei plichi contenenti la documentazione.
II^ SEDUTA PUBBLICA
La Commissione di gara si riunirà il giorno 13/03/2017 h 09.30 presso la Sede Legale dell’A. O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica durante la quale procederà all’apertura della "Busta B" contenente l'offera tecnica.
III^ SEDUTA PUBBLICA
La Commissione di gara si riunirà il giorno 22/05/2017 h 10.30 presso la Sede Legale dell’A. O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica durante la quale procederà all’apertura dei "plichi" contenenti l'offerta economica.
Bando n. 02 2016 Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e n
Il termine per la scadenza delle offerte è il 26.04.2016 ore 12:00
Il termine per la richiesta di chiarimenti è il 06.04.2016 ore 12:00
Per il sopralluogo contattare il Dott. IVO Camicioli
cell. 335 8045894, mail: icamicioli@hsangiovanni.roma.it, tel. 06 77052927- fax 0677052861
Il termine per effettuare i sopralluoghi è fissato per il giorno 06.04.2016
AVVISO:
SI RETTIFICA IL NOMINATIVO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE : IL NUOVO RECAPITO E' U.O.C. ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI - UFFICIO PROTOCOLLO – ACCETTAZIONE POSTA, Via dell’Amba Aradam, 9 – 00184 Roma – Piano Terra.
AVVISO "
A causa di disguido tecnico l'allegato 10 era incompleto. E' stato sostituito con un formato excel"
U.O.C. ACQUSIZIONE BENI E SERVIZI
Responsabile del procedimento: Tiziana Chiodi
tel. 06- 7705/3443 - 3269
fax 06- 7705/3301
Bando n. 01 2016 procedura aperta per l’affidamento dei servizi di supporto assistenziale corrispondente alle mansioni proprie
CIG 654335535D
Termine per la presentazione dei chiarimenti : 08.03.2016 ORE 12:00
Termine per la presentazione delle offerte 18.03.2016 ore 12:00
Il termine per effettuare i sopralluoghi è fissato all' 8 Marzo 2016
Per il sopralluogo contattare
D.ssa Liana Nanni telefono 334 - 6506499 e mail -lnanni@hsangiovanni.roma.it.